D-Music

Vota questo partner!
(16 Voti)
  • Stampa
  • Email
  • DISQUS_COMMENTS

Informazioni sul Partner

  • Nome partner: D-Musicstore
  • Indirizzo: Via dei Mille, 183, Vicenza (36100)
  • Informazioni: Negozio specializzato in Vendita, Assistenza, Riparazione e Noleggio di Strumenti Musicali, Accessori, Spartiti e tutto per fare musica!
  • Descrizione Patner: D-Music è un'azienda giovane e dinamica che opera con passione e successo nel settore dell'assistenza e vendita di strumenti musicali. Nasce nel 2005 dall’esperienza ultradecennale nel settore musicale del titolare e di tutto lo staff. Da D-Music troverai vasta scelta delle migliori marche di chitarre classiche, acustiche ed elettriche, bassi, amplificatori, effettistica, tastiere e pianoforti, batterie, hardware, piatti e percussioni etniche, microfonia, impianti audio e dj-point, home/professional recording, archi e fiati, edizioni musicali ed accessoristica varia. Potrai scegliere tra strumenti nuovi, usati od ex-demo. Joint venture con studi di registrazione, scuole di musica, musicisti del veneto e clinic con endorser internazionali. D-Music offre alla propria clientela un servizio specializzato in riparazioni di alta liuteria, su strumenti classici ed elettrici, servizio trasporti e concerti con un fornitissimo parco pianoforti disponibile, service audio/luci con tecnici e fonici per manifestazioni teatrali, live music, conferenze e spettacoli in genere. Il nostro personale, altamente qualificato, sarà a tua completa disposizione per soddisfare ogni esigenza.
  • Storia:

    C'era una volta nel lontano 1997 un negozio "Lo Shoppa" in "Piazza delle poste" a Vicenza.. In questo shop "Bettin strumenti musicali" lavorava il mittico Gigi ed il buon Dave.. Un bel giorno del 1998, un ragazzino rokkettaro chiese al suo vicino di casa (il buon Dave) se nello shoppa cercavano personale.. e da li tutto ebbe inizio.. Diego fu assunto e cominciò la sua avventura.. Tra pulire le vetrinette e prezzare corde e bacchette acquisì le conoscenze dei fondamentali.. Con gli anni il buon Diego si trovò a traghettare lo spostamento dello shoppa in Corso SS Felice e Fortunato nel 2000.. Qualche anno dopo nel 2005 ci fu la trasformazione in D-music Strumenti musicali, Diego prese il timone della ditta e con il suo fedelissimo equipaggio si imbarcò in quest'avventura!

    Il motto è tuttora lavorare divertendosi nell'ambiente che ci piace di più.. la musica! Tentiamo di offrire la nostra professionalità con la massima disponibilità, cerchiamo di consigliare al meglio i clienti e di accoglierli in un ambiente piacevole, dove poter scegliere, provare, confrontare una vasta esposizione di strumenti nuovi ed usati..

    Nel 2011 ci siamo spostati in Via Dei Mille, 183 sempre a Vicenza, in una laterale di Corso SS Felice e Fortunato, a un Km dal vecchio negozio il magnifico ed indimenticabile Old Shoppa..

    Nella nuova sede molto più spazio, più strumenti ed un comodo parcheggio..

    Con questo spostamento speriamo di portare più suoni, più ritmi, più musica e quindi più felicità a tutto il mondo!!!

  • Galleria Fotografica:
Torna in alto

Supportaci con uno share!

Vicenza Underground è un servizio gratuito per dare vita a tutta la città! Aiutaci a diffonderlo!