Nuovo Singolo: Virtual Time - Alligator

Nuovo Singolo: Virtual Time - Alligator
Vota questo articolo!
(5 Voti)
Condividi questo articolo! >>

Nuovo Singolo: Virtual Time - Alligator

 

Virtual Time: Continua, grazie alla collaborazione con gli amici di Vicenza Underground, questa condivisione di impressioni ed immagini che suscitano le canzoni tratte dal nostro ultimo album "From the Roots to a Folded Sky" (già disponibile su tutte le piattaforme digitali). Per chi si fosse perso qualcosa, lo invitiamo ad andare a leggersi anche gli articoli precedenti, per scoprire qualcosa di più su di noi e su cosa vuol dire per noi fare musica.

Ecco di che cosa parliamo...

Abbiamo chiesto all'illustratrice Silvia Reginato di ascoltare le nostre canzoni, di leggersi i testi e di disegnare ciò che ogni canzone le suscitava. Quelle che seguono sono le sue parole che spiegano come è stata ispirata dalla nostra (e ora anche vostra) "Alligator".

"Ho ascoltato prima il brano senza testo e mi sono immaginata subito un uomo con occhiali e giacca in pelle. Poi leggendo il testo mi sono fermata a "I'm asleep and cigarettes keep my company" e a "From that day everybody calls me | hey hey, mr. Gator". Perciò ho pensato a quest'uomo che viene riconosciuto non solo per la sua storia ma anche per il suo aspetto. Quando torna a casa (rassegnato/triste/stanco) posa gli occhiali e la sigaretta ma resta comunque Mr. Alligator."

E tu che stai leggendo, cos'hai immaginato ascoltando questa canzone? Per quanto ci riguarda, se volete capire meglio come viviamo noi le nostre canzoni, non potete fare altro che seguirci e venire ai nostri concerti perché è lì che riusciamo ad esprimerci al meglio!

Scopri la band su Vicenza Underground -https://bit.ly/2JhT2SL

Condividi questo articolo! >>
Informazioni sull'autore
Cecilia Nardi

Redattrice del Blog di Vicenza Underground.


Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Torna in alto

Supportaci con uno share!

Vicenza Underground è un servizio gratuito per dare vita a tutta la città! Aiutaci a diffonderlo!